287

facebook
phone

GMG s.a.s. Climatizzatori
Via Anna Frank, 12/14, 80022 Arzano (NA)
E-mail: info@gmgsas.org 
E-mail Alternativa: info@gmgcondizionatori.it 
Telefono: 081.5732414
P.I: 03251621219

Aspiratori ad Arzano

 

L’azienda GMG Climatizzatori si occupa, della vendita e fornitura di accessori per il condizionamento.
 


facebook
phone


Privacy Policy e Cookie Policy

11
3
2
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Aspiratori elicoidali

L'aspiratore elicoidale è una ventola di aspirazione elettrica adatta per i ricambi d'aria sia per gli ambienti pubblici che per quelli privati. Ne esistono tre tipi: applicazioni murali per pareti e soffitto, applicazioni per vetri e applicazioni industriali.

Questi aspiratori sono detti anche aspiratori assiali poiché l'aspirazione e lo scarico avvengono parallelamente all'asse motore. La particolarità di questo tipo di aspiratore è quella di muovere grandi volumi d'aria a bassa pressione, grazie al semplice trasferimento d'aria. G.M.G. installa aspiratori elicoidali a vetro o a muro con espulsione dell'aria direttamente all'esterno e, in alcuni casi, attraverso un condotto di breve lunghezza.

Aspiratori radiali

Gli aspiratori centrifughi o radiali hanno la caratteristica di muovere bassi volumi d'aria ad alta pressione. L'estrazione dell'aria avviene lungo l'asse motore e lo scarico in direzione perpendicolare ad esso. Al loro interno è presente la coclea, una camera a chiocciola, in cui viene convogliata l'aria centrifugata dalla ventola.

Questi estrattori forniscono una pressione elevata per cui sono indicati per l'installazione dove è necessario percorrere lunghi condotti di estrazione per raggiungere l'esterno. Questa tipologia di aspiratori quindi è indicata per trasportare l'aria in condotte lunghe.

Recuperatore

I recuperatori di calore impiegati negli impianti di climatizzazione sono degli scambiatori che permettono il trasferimento di calore e/o umidità tra un flusso di aria di espulsione ed un flusso di aria di immissione, sotto l'azione di una differenza di temperatura (o di umidità).

Gas e rame

La sicurezza della propria casa è fondamentale. E quando si tratta del gas, l’utilizzo di tubi di rame è una certezza. Si tratta, infatti, di un materiale, collaudato e affidabile, che offre la massima protezione possibile; è dotato di raccordi a tenuta, è impermeabile ai gas ed è resistente al fuoco.

WEBIDOO-LOGOFOOTERPHOTO-2020-11-13-11-59-44-Copia2PHOTO-2020-11-13-12-05-36PHOTO-2020-11-13-11-59-44-Copia
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder